Gothic. Batman
Un misterioso ed efferato killer ha preso di mira i boss della malavita di Gotham, eliminandoli uno per uno con spietata eleganza. Tutti loro sono uniti da un macabro evento del passato, che ora pare tornato dagli abissi della memoria per chiedere il prezzo di una vendetta a lungo rinviata. La situazione appare disperata, e non resta loro che rivolgersi all'unico che ritengono possa salvarli, il loro più acerrimo nemico: Batman! Ma presto il crociato incappucciato scoprirà come questo omicida abbia molto in comune anche con il suo di passato, risvegliando ricordi a lungo sepolti che ora tornano a tormentarlo, mentre le indagini lo porteranno a seguire una linea che sprofonda ancor più indietro nel tempo, fino a un patto scellerato che potrebbe sterminare atrocemente tutta la popolazione di Gotham.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it