Qua di seguito vi mostro un pezzo di recensione, tutta intera purtroppo non ci sta. Intera la potete trovare qui: https://alessandranekkina9372.altervista.org/grado-e-la-ragazza-nella-laguna-di-andrea-nagele-la-commissaria-degrassi-series/ . “Maddalena sa quanto è difficile uscire dalla spirare di dolore che ti può colpire per la perdita di una persona amata. Dopo aver passato un anno e mezzo immersa nel dolore più profondo per la morte di Franjo, da sei mesi ha ripreso in mano la sua vita. Questo grazie non solo alla sua forza di volontà, ma soprattutto grazie alle persone che le sono state vicine per tutto il tempo e che non si sono arrese. Giorno dopo giorno hanno provato a farla uscire dal tunnel di dolore per farla ritornare alla vita. Maddalena nel corso del tempo da quando è a Grado, è riuscita a costruire delle solide amicizie, addirittura il rapporto con la madre è molto migliorato, nonostante il patrigno che si ritrova. E’ migliorato anche il rapporto con alcuni colleghi, con cui inizialmente non andava proprio d’accordo. Grado dopo gli incendi terribili di sei mesi prima, sembra stranamente avvolta da una tranquillità a volte inquietante. Non succede spesso che una città resti tranquilla per così tanto tempo, infatti improvvisamente scomparirà una ragazza che quasi tutti conoscono a Grado. La sua scomparsa susciterà molto scalpore, perché tutti la conoscono per la sua tranquillità.[...] [...]"
Grado e la ragazza nella laguna. Con audiolibro
Acquamarina e Sebastiano sono sempre stati inseparabili. Ma da quando in spiaggia è comparso un tipo sconosciuto, le cose non vanno più bene tra loro. E ora la bella sedicenne è sparita. Si è innamorata della persona sbagliata? E come mai Toto, l’amico dai tanti problemi, ha intuito che stava per accadere qualcosa di brutto? La commissaria Degrassi, ancora alle prese con la sua tragedia personale, cerca di scoprire la verità in un groviglio di bugie, segreti e strani traffici.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Alessandra (AlessandraNekkina9372) 15 febbraio 2025Da leggere!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it