Grand Hotel Cosmopolis
Edizione in vinile
La parola 'cosmopolita' è un insulto che gli antisemiti hanno storicamente lanciato contro gli ebrei. Stalin ed i suoi scagnozzi preferivano il termine 'cosmopolita senza radici' per gli ebrei durante il periodo sovietico. Per protestare contro questo odio un gruppo di attivisti, dieci anni fa, ha avviato l'Hotel Cosmopolis, dove ad oggi sono ospitate famiglie bisognose provenienti dalla Siria, dalla Somalia, dal Myanmar e tanti altri luoghi. Per Berner l'idea di una festa al Grand Hotel Cosmopolis, oasi di accoglienza e relativa sicurezza per le persone in fuga, è un modo perfetto per parlare riguardo la solidarietà ebraica con i migranti oppressi e su quante speranze positive ci siano ancora per il futuro.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it