Grande dizionario della lingua italiana
Opera non completa, presenti 16 volumi conseguenziali. Eleganti copertine con dorsi in pelle decorati con fregi in oro, leggeri segni del tempo e piccole usure soprattutto nelle estremità. Pagine interne in buono stato di conservazione, un leggero ingiallimento nei bordi causato dal tempo. Testo su tre colonne. Ciascun volume è provvisto di una sovraccopertina trasparente, tranne il numero 8. Numero pagine oltre 10000
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1961
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it