La grande enciclopedia dei dinosauri. Ediz. a colori
Queste impressionanti creature preistoriche riprendono vita in un viaggio attraverso il tempo. Torna indietro all'era mesozoica, quando spaventosi dinosauri girovagavano per la terra, minacciosi pterosauri perlustravano i cieli, e i mari erano pieni di rettili stupefacenti. Osserva ogni tipo di animale preistorico riprodotto con dettagli e realismo. Scopri come vivevano queste affascinanti creature, perché si sono estinte e che cosa ci raccontano di loro i reperti fossili. Età di lettura: da 7 anni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:5 marzo 2020
L'enciclopedia dei dinosauri
Oggi vi volevo presentare una collana di libri edita Gribaudo, adatta ai ragazzi dai nove ai dieci anni in su. Come potete vedere ci sono vari argomenti: dinosauri, scienza, corpo umano, elementi chimici, addirittura Genius quello per allenare il tuo cervello. La cosa bella di questa collana sono le immagini realizzate al computer e come potete vedere sono tutte molto particolari e rispondono insieme alle didascalie che ci sono accanto alle curiosità.

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it