La grande guerra in 53 enigmi
"In questi versi misteriosi e casuali, guidati dalla magia effimera delle parole smontate e ricomposte, ho trovato tutta la guerra così come la conosco, offerta in frammenti dove la vita, l'amore e la morte si inseguono: Sarajevo e le Ardenne, gli assalti e i bombardamenti, i gas, le cimici e il fango, le lettere a casa e Natale in trincea, profughi e vedove, licenze e mutilazioni, cimiteri militari e arditi, combattimenti aerei e navali, foto ricordo e fanfare, ferocia e paura, disperazione e lutto." (Antonio Gibelli)
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2015
-
In commercio dal:1 ottobre 2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it