Questo manuale di cucina vegetariana è davvero utilissimo. Non solo contiene moltissime ricette gustose e di facile esecuzione, ma si rivela preziosissimo perché insegna a scegliere, preparare e cucinare verdure, spezie ed aromi e ne spiega le proprietà ed i valori nutrizionali. Ampio spazio, nella sezione "come si fa", è riservato alle preparazioni di base, alle ricette più semplici, a come pulire, tagliare e conservare le verdure. Questo volume è davvero indispensabile.
Il grande libro della cucina vegetariana
Un libro sulle verdure: come riconoscerle e sceglierle, il profilo dietetico, i valori nutrizionali, la stagionalità, la preparazione più adatta. Mille gustose ricette per chi ama la cucina varia, stuzzicante, allegra, leggera. Il volume propone antipasti, primi piatti, insalate, secondi piatti, contorni.
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:4
-
Anno edizione:2003
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
RAFFAELLA MOLINARI 11 maggio 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it