I grandi non capiscono niente da soli. Per una educazione umanista e non violenta
I grandi non capiscono mai niente da soli è un percorso che parte da quelle domande spiazzanti che fanno i bambini e cerca delle risposte senza la pretesa assolutista di chi vuole rifilare le proprie verità agli altri. Cerca inoltre di dare strumenti pratici di lavoro a chi sente necessario percorrere la strada verso una pedagogia della nonviolenza, con al centro l'essere umano, per imparare senza limiti.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it