Johnny's Greatest Hits
Il cantante e cantautore Johnny Mathis, 85 anni al momento della stesura di questo articolo, ha fatto ottenere a diverse dozzine dei suoi LP lo status di disco d'oro o di platino, mentre 73 dei suoi brani sono entrati nelle classifiche di Billboard. Mathis ha ricevuto il Grammy Lifetime Achievement Award ed è stato inserito nella Grammy Hall of Fame per tre registrazioni diverse. Qui vengono presentati 24 dei successi più importanti di Mathis, registrati a New York tra la fine degli anni Cinquanta e l'inizio degli anni Sessanta, inclusi classici come "Chances Are", "It's Not for Me to Say", "Small World" e la sua indimenticabile lettura di “Misty” di Erroll Garner.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it