Green Cage - Caterina Peschiera - ebook
Green Cage - Caterina Peschiera - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Green Cage
Scaricabile subito
5,99 €
5,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Opera finalista al Premio 1 Giallo x 1.000 quinta edizione Sono gabbie di lusso quelle che l’umanità, decimata da pandemie e riscaldamento globale, ha realizzato per sopravvivere in ambienti ormai inadatti alla nostra specie. Sylvia Wilson Ryan, diciannovenne scontrosa e ribelle, vive un’esistenza infelice in una Greencage dell’Australia. Differentemente dal resto della popolazione, infatti, Sylvia non può godere di maggiore bellezza, salute e longevità, frutto di manipolazione genetica. Proprio per questo si iscrive come studentessa al Centro di Genetica. Qui l’attendono fatti sconcertanti, che mettono in pericolo la sua vita e rivelano contraddizioni inaspettate nel delicato equilibrio della gabbia verde in cui vive.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9788893706087

Valutazioni e recensioni

  • Liberty_Bell
    Divertente e interessante

    Sylvia Wilson Ryan è una diciannovenne poco avvenente, che vive con lo zio e, a differenza della maggior parte della popolazione che vive nella Greencage dell’Australia, non gode dello stesso stato di salute e longevità, il che la rende infelice e le fa sorgere ogni giorno tante domande sulla sua vita. Quando si iscrive alla facoltà del Centro di Genetica, la sua vita subisce una svolta inaspettata che cambierà per sempre il suo modo di vedere se stessa e il mondo che la circonda. Storia piacevole e molto divertente da leggere. Il testo ha le caratteristiche di uno sci-fi young adult distopico, interessante e scritto in modo piuttosto scorrevole. Il testo è stato segnalato come “giallo” ma in realtà questa (minima, davvero minima) parte gialla arriva a testo molto inoltrato, il che fa sì che il libro assuma le caratteristiche soprattutto di uno sci-fi riservato a un pubblico adolescente e non solo. Questa storia mi è piaciuta molto, perché affronta delle tematiche interessanti e coinvolgenti, il tutto con uno stile davvero ironico e piacevolissimo da leggere, che riesce a intrattenere bene il lettore. Consigliato.

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail