Green Onions (60th Anniversary Deluxe Edition)
Una delle più importanti canzoni strumentali di sempre, “Green Onions” è iniziata come una jam di band ad un sessione di registrazione del cantante rock’n’roll Billy Lee Riley con la famosa house band della Stax Records. La 60th Anniversary Edition di “Green Onions” viene pubblicata con audio completamente rimasterizzato e le note di copertina dell’autore americano David Ritz, che ha intervistato i due membri fondatori per quest’uscita: Booker T.Jones e Steve Cropper.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it