Green Onions
“Green Onions” è l’album di debutto di Booker T. & the M.G.’s, originariamente pubblicato nel 1962. Il singolo del titolo è stato un successo mondiale, rielaborato da decine di artisti tra cui i Blues Brothers, The Ventures, Deep Purple e Count Basie. Il pezzo è considerato una delle canzoni rock e soul strumentali più popolari di sempre e sicuramente uno dei più popolari brani strumentali r&b della sua epoca. Il disco “Green Onions” è stato incluso nel famoso libro “I 1001 albums che devi ascoltare prima di morire” pubblicato nel 2005 da Universal Publishing e scritto dall’editore Robert Dimery.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it