Group Theory. Black Music
“Group Theory: Black Music” è il nuovo progetto del compositore e batterista sud africano Tumi Mogorosi. Mogorosi è uno dei più importanti batteristi al mondo, con uno stile flessibile e potente che porta un'inflessione sudafricana alla tradizione poliritmica di Elvin Jones, Max Roach e Art Blakey. Roach e Art Blakey. Dal suo debutto internazionale su Jazzman Records nel 2014 con Project ELO, Mogorosi è stato l’avanguardia della creatività sudafricana. All’interno di “Group Theory: Black Music” è presente un coro di nove persone. Le loro voci massicce svettano con forza su ogni brano come uno strumento collettivo del respiro e del corpo umano, e fanno entrare l'album nel ristretto ma significativo numero di registrazioni radicali che hanno utilizzato la voce in questo modo particolare.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it