Ispirato da un racconto di Philip Dick, questo film è avvincente come un thriller e romantico come una commedia. Mi piace!
Sul punto di ottenere un seggio al Senato degli Stati Uniti, il carismatico David Norris incontra la splendida ballerina Elise Sellas di cui si innamora perdutamente. Ma uomini misteriosi cospirano per separarli e David dovrà combattere contro il Fato "in persona" - cioè contro i Guardiani - per difendere la possibilità di scegliere il proprio destino.
Venditore:
Informazioni:
i guardiani del destino dvd versione noleggio film matt damon emily blunt thriller fantascienza italiano custodia standard molto buono di seconda mano 013 x 1 14/08/25 5050582784626
-
Titolo originale:The Adjustment Bureau
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Universal Pictures, 2011
-
Distribuzione:Universal Pictures
-
Durata:106 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1);Spagnolo (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Inglese; Italiano; Portoghese; Rumeno; Serbo-croato; Sloveno; Spagnolo
-
Formato Schermo:1,85:1 Wide Screen
-
Contenuti:scene inedite in lingua originale: scene eliminate e prolungate; dietro le quinte (making of): "Attraversare New York" - "Destinato ad Essere" - "Diventare Elise"; commenti tecnici: commento al film con lo Sceneggiatore/Regista George Nolfi
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Marina 10 agosto 2022
-
PIERANDREA FORMUSA 23 dicembre 2011
Tratto da "Adjustment Team" di Philip Dick, racconto del geniale e visionario autore-cult di fantascienza, è un film che attinge da idee talvolta già pesantemente utilizzate in altre pellicole. L'idea della manipolazione della realtà, ad esempio, è alla base della celebre trilogia di Matrix. Il concetto del libero arbitrio è ancora mutuato dai Neo e Morpheus dei capolavori dei fratelli Wachowski. Comunque il film è spettacolare quanto basta e romantico in misura che non guasta. Affidato a Matt Damon e Emily Blunt non tradisce certo i fan, per la carica non indifferente di adrenalina e per la trama molto tesa che lo caratterizza. Opera prima di George Nolfi merita sicuramente di essere visto e, possibilmente, rivisto, per comprendere anche ciò che sfugge alla prima visione. Film che fa riflettere!
-
Alessia Baroni 07 novembre 2011
Un film che merita davvero di essere visto!!! Finalmente una pelliccola che ti fà dire di non aver buttato via i tuoi soldi nel comprarlo!!! Dopo vari flop nelle sale, ecco arrivata una boccata di aria fresca. Un film che ti tiene attaccato allo schermo fino alla fine e che fà credere ancora che il proprio destino ce lo scriviamo noi, basta volerlo.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it