Qua di seguito vi mostro un pezzo di recensione, tutta intera purtroppo non ci sta. Intera la potete trovare qui: https://alessandranekkina9372.altervista.org/la-guerra-delle-due-regine-di-jennifer-l-armentrout/ . “Ventitre giorni. Ventitre giorni senza di lui. Ventitre giorni da quando Casteel è stato preso e fatto prigioniero dalla Regina di Sangue. Ventitre giorni di sofferenze all’idea di quello che Casteel sicuramente starà subendo. Ventitre giorni di impotenza, cercando di comprendere dove sia. Cercando di comprendere esattamente le strategie della Regina di sangue. Ventitre giorni dove nel bel mezzo del caos, Poppy dovrà imparare a comprendere il proprio potere per il bene di tutti. . Abbiamo lasciato Poppy ferita quasi a morte, salvata grazie all’amore e al coraggio di Casteel. Casteel prigioniero nelle mani del nemico, lo stesso nemico che già anni prima l’aveva tenuto come prigioniero per decenni. Ian ammazzato dallo stesso nemico che ha catturato Casteel e Tawny appesa ad un filo tra la vita e la morte. Nessuno. Nessuno poteva immaginare un esito del genere, se solo avessero avuto le informazioni giuste, l’esito forse sarebbe stato diverso. Dopo il dolore devastante della perdita del fratello Ian, Poppy deve affrontare un altro dolore, quello del rapimento del suo amato Casteel. L’ultima battaglia ha mietuto diverse vittime, tra cui suo fratello da poco ritrovato. Poppy non ancora in grado di usare completamente il potere da poco scoperto, stava per morire per mano di Isbeth, la Regina di Sangue. Isbeth che si è scoperto essere sua madre biologica. Quando stava per soccombere una volta svenuta, Casteel si è offerto come ostaggio e da quel momento Poppy non l’ha più visto. Sia Poppy sia Kieran sanno cosa Casteel stia passando nelle sue mani. Sanno che il tempo che ha a disposizione è limitato. Sanno che è necessario ritrovarlo subito, perché la Regina di Sangue è crudele e imprevedibile. […] […] […]"
La guerra delle due regine. Blood and Ash. Vol. 4
NATO DALLA DISPERAZIONE DELLE CORONE D’ORO… Casteel Da’Neer ha provato sulla sua stessa pelle quanto la Regina di Sangue sia astuta e crudele, ma nessuno, nemmeno lui, avrebbe mai potuto prevedere fino a che punto si è spinta: ciò che ha fatto è a dir poco inimmaginabile. E DALLA CARNE MORTALE… Niente impedirà a Poppy di liberare il suo Re e distruggere tutto ciò che la Corona di Sangue rappresenta. Con la forza del Primordiale della Vita a guardarle le spalle e l’aiuto dei Wolven, dovrà convincere i generali di Atlantia a combattere la guerra a modo suo… perché a questo punto nessun’altra opzione è possibile se vuole costruire un futuro di pace per entrambi i regni. UN POTERE PRIMORDIALE RISORGE… Insieme, Poppy e Casteel devono abbracciare tradizioni vecchie e nuove per salvaguardare i loro cari e proteggere gli indifesi. Ma la guerra è solo l’inizio. Gli antichi poteri primordiali si sono risvegliati, rivelando l’orrore di ciò che era iniziato secoli prima. E forse, per porre fine a ciò che la Regina di Sangue ha cominciato, Poppy dovrà diventare ciò che è stato profetizzato per lei… e ciò che teme di più. COME PORTATORE DI MORTE E DISTRUZIONE.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Alessandra (AlessandraNekkina9372) 13 maggio 2025Stra consiglio!
-
ilakiwi 28 aprile 2025bellissimo
La prima parte del libro un po’ statica dovuta ad una particolare situazione, ma necessaria. Qui si intreccia la saga prequel e si capiscono molte cose. La forza di Poppy in questo libro è disumana, l’ho amata tantissimo, e il rapporto che crea con kieran in questo volume è meraviglioso. Tantissimi colpi di scena.
-
ila 24 aprile 2025
Amo questa saga, ma questo volume mi ha un po' deluso. I capitoli precedenti li ho amati alla follia; questo libro, invece, non mi ha entusiasmato troppo a causa forse della lentezza degli eventi e dello sviluppo delle dinamiche tra i personaggi che non ho apprezzato moltissimo. Ciononostante, consiglio di leggerlo comunque perché la saga è veramente stupenda!!!
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows