Rappresentazione precisa e puntuale che, grazie alle testimonianze degli uomini e delle donne con le stellette, consegna al lettore le sensazioni, le percezioni e le conseguenze che la guerra può procurare a chi la vive in prima persona. La scelta dell’autrice di dar voce al più ampio numero di militari possibile permette di avere una visione assai più realistica e critica su quello che le guerre del XXI secolo inevitabilmente portano. Lo stile del libro consente una lettura fluida ed attenta dei suoi contenuti.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2013
-
In commercio dal:1 agosto 2013
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
GIUSEPPE CAVONE 22 novembre 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it