I guerrieri di un dio diverso - Michele Spagnoli - ebook
I guerrieri di un dio diverso - Michele Spagnoli - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
I guerrieri di un dio diverso
Scaricabile subito
1,30 €
1,30 €
Scaricabile subito

Descrizione


Una semplice storia che appartiene a un tempo lontano, quello in cui fu re il normanno Ruggero II Altavilla. C'è un personaggio in questa storia che è l'antitesi di ogni forma di cultura, di credo, di sapere, di arte, contrario a ciò che è l'uomo, all'umanità stessa. La sua vicenda è la matrice di quest'avventura, di un viaggio per terre lontane in cui sei uomini sperano di ritrovare il bene sottratto. E il suo nome, Nocquino, potrebbe sembrare scontato, per un personaggio di tal fatta. Ma è un personaggio storico, realmente esistito, se è vero quello che il cronista delle crociate Guglielmo di Tiro riporta nella sua 'Storia delle gesta in Oltremare', in un passo di poche righe. Oltre quelle righe, tutto il resto è solo una possibile storia.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9786050310399

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail