Un documento storico, costituito da più di 5000 ricette. Alcune di queste possono sembrare un po' datate per i gusti odierni, altre invece sono attualissime. In ogni caso è un libro ricco di spunti sia per professionisti che per appassionati e gourmet. Ma l'aspetto che contribuisce maggiormente a rendere questo libro unico è la sua portata rivoluzionaria rispetto al periodo storico in cui è stato scritto; per capire meglio questo punto, consiglio di leggere la mia recensione completa (il link sopra). Consigliato!
Guida alla grande cucina
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it