Guida di Cracovia
Questa guida, aggiornata e rivista per il 2017, è il frutto di sedici anni di vita quotidiana passati a Cracovia. Un ritratto pagina dopo pagina che traccia uno spaccato sulla vita della città e rivela il profilo di un popolo che, seppur a primo impatto sembri un po’ grigio, in realtà ama relazionarsi con lo straniero offrendogli una sincera e calorosa ospitalità e la ricchezza di un bagaglio culturale encomiabile. In questa guida, aggiornata mensilmente con una sezione sugli avvenimenti principali, troverete elencate tutte le soluzioni per raggiungere Cracovia dall’Italia e dai principali aeroporti polacchi così come tutti i modi con cui muoversi liberamente in città. Sceglierete, in una sezione dedicata agli alloggi, soluzioni di pernottamento per tutte le tasche e tipologie di viaggiatori. Scoprirete luoghi e indirizzi ignoti alle rotte turistiche per vivere al meglio la vostra esperienza di viaggio e comprendere l’identità eclettica di Cracovia, così ricca di sfumature da riuscire a incantare gli animi e le personalità più svariate. Avrete a disposizione una panoramica completa che abbraccia itinerari dentro e fuori città, descrive le leggendarie caffetterie, la vita notturna, le gallerie d’Arte, i locali con musica dal vivo, i festival, le sale prove, la natura, gli sport più apprezzati e i luoghi di relax. Sarete condotti tra mercati, mercatini e negozi per uno shopping focalizzato su prodotti tipici, artigianato locale e modernariato socialista. Un elenco completo dei piatti tipici vi permetterà d’orientarsi e avventurarsi nei migliori locali dove mangiare e poter fare la spesa in libertà proprio come la gente del posto che quotidianamente sceglie liberamente tra la Cracovia occidentalizzata e quella più tradizionale. Infine un ultimo capitolo offre una lista di mappe interattive, ognuna specifica per ogni capitolo della guida e un elenco di indirizzi e contatti utili che vi permettono di risolvere agevolmente qualunque possibile imprevisto come se foste a casa vostra. Benvenuti Marco Migliorisi
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows