un libro ironico e divertente, ma con una meditazione introspettiva sul genere umano e di consequenza su tutti i suoi difetti molto interessante. la lettura è molto coinvolgente e leggera, lo consiglio vivamente anche a coloro che magari non apprezzano molto il genere fantascientifico.
Lontano, nei dimenticati spazi non segnati sulle carte del limite estremo e poco à la page della Spirale Ovest della Galassia, c'è un piccolo e insignificante sole giallo. A orbitargli intorno, alla distanza di centoquarantanove milioni di chilometri, c'è un piccolo, trascurabilissimo pianeta azzurro-verde. Quel pianeta sta per essere distrutto, per lasciare il posto a una gigantesca circonvallazione iperspaziale...
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:3
-
Anno edizione:2018
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
mattold 17 aprile 2023orientarsi nello spazio
-
Era da un po' che ci giravo intorno. Non potevo rimandare oltre. Finalmente sono riuscito a recuperare tutta la trilogia in cinque parti (più uno) ed il primo libro ha soddisfatto in pieno le aspettative. Bellissimo. Humor e fantascienza (quella pionieristica, che adoro, di un tempo andato) mixati con estrema sapienza. Imperdibile. Marvin è il mio preferito. Leggetelo e non guarderete mai più il cielo senza sorridere.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it