Il guscio e il mondo - Lucio D'Ambra - copertina
Il guscio e il mondo - Lucio D'Ambra - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il guscio e il mondo
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
7,00 €
7,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Verona, Mezza tela, in 16°, Seconda edizione. In discrete condizioni. Legatura non originale con strappo al dorso. Note a penna e timbri. Strappetti al margine delle ultime pagine.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Antica Libreria Srl
Antica Libreria Srl Vedi tutti i prodotti

Dettagli

345 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560016080376

Conosci l'autore

Foto di Lucio D'Ambra

Lucio D'Ambra

(Roma 1880-1939) scrittore italiano. Fu autore di opere teatrali (La via di Damasco, 1905; Gli esuli, 1932), e di libri di narrativa (Trilogia della vita in due, 1924-37; Mister Whisky, mio rivale, 1926) che si inseriscono, con verbosa superficialità, nella linea del dannunzianesimo. Fu il primo in Italia a scrivere di Proust, nel 1913.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore