Hai guardato sul fondo del pentolone
Nel sottosuolo di un'antica città riconquistata vi sono artefatti dal valore storico inestimabile. C'è chi, talmente orgoglioso da non dimenticare le glorie passate, si ritiene abbastanza coraggioso da sfidare l’oscurità, tanto da decidere di mettere a repentaglio la propria incolumità e avventurarsi nel buio alla ricerca dei più preziosi reperti, della testimonianza della gloria del passato. Queste persone sono viste con rispetto dal popolo e si raccolgono in una gilda: gli Esploratori. Ma cosa accadrebbe se un Esploratore si macchiasse di tradimento e mettendo le mani su un sinistro pentolone scatenasse forze oscure e sinistre?
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows