Posso mettere più di cinque stelle? Perché ho pianto dall'inizio alla fine, questo è decisamente il miglior volume di tutta la collezione. I messaggi di vita che ci regala l'autore attraverso i protagonisti sono autentici, dolci e d'ispirazione. Vorrei che tutti leggessero questi manga!
Haikyu!!. Vol. 42
Hinata si accascia sul campo, stremato dalla stanchezza, e viene sostituito. Il Karasuno si ritrova così senza il suo miglior marcatore a combattere il set finale contro il Kamomedai! Sconvolto e atterrito, Hinata guarda da uno schermo il resto della partita trasmessa in diretta. I suoi compagni voleranno verso la vittoria?! Il torneo primaverile è a un passo dalla conclusione!
Shoyo Hinata è uno studente di terza media che, dopo aver assistito a un'entusiasmante partita di pallavolo, decide di intraprendere il lungo e faticoso cammino per diventare un giocatore di primo livello a dispetto della sua bassa statura...
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Evy 28 dicembre 2024Miglior volume di tutta la serie!
-
Budino 13 settembre 2023Avvincente
Dopo aver visto l’anime ed essermi innamorata dei personaggi e della trama, non riuscendo ad aspettare per l’uscita dei due film che dovrebbero concludere l’anime, ho deciso di leggere il manga finendo per appassionarmi ancora di più al mondo di Haikyu!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it