Hanno Rubato Un Tram (DVD)
Formidabile giocatore di bocce il conducente di tram Mancini batte regolarmente il caposervizio Bernasconi e per di più lo sfotte. Così, quando Mancini si trova coinvolto in un incidente, Rossi ne approfitta per rincarare la dose tanto da far perdere il posto a Mancini. Il colpo è duro per il povero conducente che vede anche la sconfitta della figlia nell'elezione a reginetta del Cral dei tranvieri. Triste, affannato, Mancini giunge una notte al deposito dei tram e senza sapere bene quello che fa ne ruba uno e se ne va in giro per la città che dorme, unico tram, fuori servizio.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Italia
-
Produzione:Ripley's Home Video, 2018
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:91 min
-
Lingua audio:Italiano (1.0 Dolby Digital)
-
Lingua sottotitoli:Italiano per non udenti
-
Formato Schermo:1,33:1
-
Contenuti:Intervista - Ciak si gira - Pagine d'epoca
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it