Hansel & Gretel. Cacciatori di streghe di Tommy Wirkola - Blu-ray
Hansel & Gretel. Cacciatori di streghe di Tommy Wirkola - Blu-ray - 2
Hansel & Gretel. Cacciatori di streghe di Tommy Wirkola - Blu-ray
Hansel & Gretel. Cacciatori di streghe di Tommy Wirkola - Blu-ray - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 11 liste dei desideri
Hansel & Gretel. Cacciatori di streghe
Disponibilità immediata
11,25 €
11,25 €
Disp. immediata

Descrizione


I due fratelli Hansel e Gretel, abbandonati nel bosco dal padre nel cuore della notte, finiscono per caso nella casa di una strega che intende mangiarli. Con abilità e un pizzico di fortuna riescono ad ucciderla e a scappare. Da questo momento i due fratelli decidono di dedicare la loro vita alla lotta alle streghe, diventando in breve tempo i migliori cacciatori del continente. Ma, arrivati in un piccolo villaggio per risolvere un problema soprannaturale, scopriranno che il male ha molti volti...

Dettagli

2013
Blu-ray
5050582940343

Informazioni aggiuntive

  • Universal Pictures, 2013
  • Terminal Video
  • 88 min
  • Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby True HD 5.1);Tedesco (Dolby Digital 5.1)
  • Inglese; Italiano; Tedesco
  • 2,40:1 Wide Screen
  • dietro le quinte (making of): "Reinventare Hansel & Gretel" - "L'ora delle streghe" - "Edward il Troll"

Valutazioni e recensioni

  • Hansel & Gretel - cacciatori di streghe è una rivisitazione della favola di Hansel e Gretel che preferisco alla storia originale ma che non metterei tra i film legati alle storie che preferisco. A favore di questo film sono il fatto che Hansel e Gretel sono già cresciuti e che i fatti sino ambientati dopo le vicende narrate dalla favola (ad eccezione di uno spezzone che riprende la scena) e il fatto che i personaggi siano molto meno idealizzati. Al contrario dimostrano di avere una loro psicologia. Sceneggiature molto belle, costumi un po’ meno. Effetti speciali abbastanza buoni.

Conosci l'autore

Foto di Peter Stormare

Peter Stormare

1953, Arbrå

Attore svedese. Formatosi nel teatro e specializzato in opere shakespeariane, nel 1990, dopo aver recitato per il cinema e la televisione in Svezia, ha un piccolo ruolo in Risvegli di P. Marshall. Prosegue la sua carriera teatrale inframmezzata da piccole apparizioni cinematografiche fino al 1995, anno in cui la parte del killer catatonico e violentissimo in Fargo di J. Coen gli regala un discreto successo personale. Nel 1997 recita nel film televisivo Vanità e affanni di I. Bergman e in Il mondo perduto - Jurassic Park di S. Spielberg. Diventa rapidamente un apprezzato comprimario: è in 8mm - Delitto a luci rosse (1998) di J. Schumacher, The Million Dollar Hotel (1999) di W. Wenders e, in un ruolo assai toccante, in Dancer in the Dark (2000) di L. von Trier. Sguardo intenso e aspetto taciturno,...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail