Harley Davidson e Marlboro Man di Simon Wincer - DVD
Harley Davidson e Marlboro Man di Simon Wincer - DVD - 2
Harley Davidson e Marlboro Man di Simon Wincer - DVD
Harley Davidson e Marlboro Man di Simon Wincer - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 9 liste dei desideri
Harley Davidson e Marlboro Man
Attualmente non disponibile
9,99 €
9,99 €
Attualmente non disp.

Descrizione


Due scombinati avventurieri decidono di dare una mano ad un loro amico.

Dettagli

1991
DVD
Vietato ai minori di 14 anni
8010312044885

Informazioni aggiuntive

  • 20th Century Fox Home Entertainment, 2003
  • The Walt Disney Company Italia
  • 100 min
  • Italiano (Dolby Digital Surround);Inglese (Dolby Digital Surround);Francese (Dolby Digital Surround);Spagnolo (Dolby Digital Surround);Tedesco (Dolby Digital Surround)
  • Italiano; Francese; Spagnolo; Olandese; Svedese; Finlandese; Norvegese; Danese; Portoghese; Greco; Ungherese
  • 1,85:1 Wide Screen
  • trailers

Conosci l'autore

Foto di Mickey Rourke

Mickey Rourke

1952, Schenectady, New York

"Nome d'arte di Philip Andre R. jr., attore statunitense. Dopo una fugace apparizione in 1941 - Allarme a Hollywood (1979) di S. Spielberg, il vero e proprio esordio è in I cancelli del cielo (1980) di M. Cimino. Ancora comprimario in originali opere prime (Brivido caldo, 1981, di L. Kasdan; A cena con gli amici, 1982, di B. Levinson), il personaggio dell'outsider spirituale e martire «Motorcycle Boy» di Rusty il selvaggio (1983) di F.F. Coppola, lo lancia in una girandola di ruoli da protagonista, a cominciare dalla coppia istrionica con E. Roberts di Il Papa di Greenwich Village (1984) di S. Rosenberg e dalla tragicità solitaria e violenta di L'anno del Dragone (1985) di M. Cimino. Il successo dell'erotismo patinato di Nove settimane e mezzo (1986) di A. Lyne, malamente...

Foto di Don Johnson

Don Johnson

1949, Flatt Creek, Missouri

Attore statunitense. Interprete di bella presenza ma di non memorabile statura, noto soprattutto per la sua lunga relazione con M. Griffith, esordisce nel 1970 con The Magic Garden of Stanley Sweetheart (Il giardino magico di Stanley Sweetheart) di L. Horn e appare negli anni successivi in diversi film. Dopo un lungo appannamento, la sua carriera viene rilanciata dalla serie televisiva Miami Vice. Nel 1989 è in Dead Bang di J. Frankenheimer e l'anno seguente nel noir The Hot Spot di D. Hopper. Molto attivo negli anni '90, spesso come personaggio secondario, è in Goodbye Lover (1999) di R. Joffé, A colpo sicuro (1999) di J.?Frankenheimer e Le valigie di Tulse Luper (2003) di P.?Greenaway.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail