Harry Potter - Horcrux Anello di Orvoloson Gaunt
Riproduzione originale a grandezza originale dellanello di Orvoloson Gaunt dalla serie di film di Harry Potter, un gioiello dalle caratteristiche uniche, dato che oltre essere un Horcrux, è anche uno dei tre doni della morte. Lanello è placcato oro ed è disponibile in taglia unica (taglia 10, diametro interno circa 18 mm). Elegante espositore da collezione incluso.'
-
Marca:
-
Mondi e personaggi:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it