Harry's Bar. Venezia. Le ricette della tradizione
Ci sono alcuni locali che con le loro idee hanno fatto la storia della ristorazione. Ci sono alcuni locali che hanno servito ai loro tavoli personaggi indimenticabili come Ernest Hemingway, Peggy Guggenheim, Arturo Toscanini, Georges Braque, Truman Capote, Charlie Chaplin. Ci sono locali che sono diventati il simbolo del nostro paese nel mondo. Sono davvero pochi. L'Harry's bar è uno di questi. Dalla rocambolesca origine del nome, all'apertura nel 1931; dalle difficoltà in tempo di guerra all'invenzione del Bellini, a un modo nuovo di preparare il Martini cocktail e al carpaccio: aneddoti e ricordi si intrecciano al menu del bar più famoso del mondo. L'originale e unico Harry's bar di Venezia.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it