Harry's Bar. Venezia. Le ricette della tradizione
Ci sono alcuni locali che con le loro idee hanno fatto la storia della ristorazione. Hanno servito ai loro tavoli personaggi indimenticabili. Sono diventati un simbolo del nostro Paese nel mondo. L'Harry's Bar di Venezia è uno di questi. Dalla rocambolesca origine del nome alla sua apertura nel 1931, dalle difficoltà in tempo di guerra all'invenzione del Bellini, a un nuovo modo di preparare il "Martini Cocktail": aneddoti e ricordi si intrecciano, in questo libro, al menu del bar che ha annoverato fra i suoi ospiti Ernest Hemingway e Peggy Guggenheim, Arturo Toscanini e Charlie Chaplin.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows