Haze of Sleeplessness
L'incommensurabile tastierista e 'man-machine' norvegese, noto per la sua militanza nei Supersilent e le collaborazioni frequenti con Motorpsycho ed una miriade di jazzisti che gravitano attorno al circolo polare artico, gioca la carta solista. Un disco di ricerca, come si confà a questo straordinario talento, in cui Ambient, Jazz elettrico e Classica contemporanea si sfiorano in giochi di luce ed ombre.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it