Heap of Ashes - Sleep Party People
Brian Batz degli Sleep Party People si immerge nei contorni più oscuri del pop orchestrale nel nuovo album Heap of Ashes. Influenzato dalla musica corale bulgara, dal suono logoro dei vecchi nastri e dalla composizione sperimentale del XXI secolo, la musica degli Sleep Party People mette a nudo ogni sfaccettatura, ogni momento e ogni ferita, trovando la bellezza anche quando l'ultimo bagliore di speranza sembra pronto a svanire nelle ceneri. Heap of Ashes include contributi di Halvcirkel, GNOM e k Hover di Sound of Ceres.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it