Heavy Bone. Storia del metal a fumetti
Heavy Bone non è un personaggio qualunque. Heavy Bone è uno zombie in jeans attillati e stivali, puzza come può puzzare solo un cadavere ambulante che non vede la doccia da cinquant'anni, vomita acido, porta nel suo pancino due simpatiche bestioline zannute di nome "rock" e "ioli" ed è un killer di rockstars. Avete capito bene: chi pensate che abbia fatto fuori Jim Morrison, Jimi Hendrix, Janis Joplin e tutte (e quando dico tutte intendo proprio tutte) le altre figure più o meno importanti del panorama rock, dagli albori ad oggi? No cari, non si è trattato di incidenti. Da Robert Johnson in poi, uno ed uno solo è il responsabile di questo stillicidio di morti eccellenti. Al servizio di Sua Maestà Infernale in persona, Heavy Bone ha svolto e svolgerà (per sempre) il suo compito con implacabile efficienza e brutale sadismo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:3
-
Anno edizione:2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it