E' una raccolta di raccontini aventi per protagonista Poirot e il suo amico/collega Hastings, impegnati a fare gli investigatori privati nella Londra degli anni 20/30. Rispetto ai romanzi il tono di queste storie è più leggero e divertente, ci sono molti meno intrecci e purtroppo anche i personaggi sono più stereotipati e meno approfonditi. E' comunque un libro di svago perfetto per quando non ci si vuole impegnare la mente con trame fitte di avvenimenti e millemila personaggi, ma non si vuole comunque rinunciare al genere giallo.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:2
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
M.CHIARA GUARNACCIA 03 dicembre 2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it