Herkaleon, furto d'identità
Herkan Daysal e Leontiya Polyakov sono due giovani di origine turca e russa, informatici per passione e specializzati in tecniche “hacker”. Un’infanzia in orfanotrofio, in luoghi e tempi diversi, e un’adolescenza difficile, accomuna le loro esperienze. Da adulti conducono una vita al limite fra criminalità e illecito per diversi anni, finché i due amanti creano una fondazione con i proventi derivanti dalle loro truffe .Il furto d’identità è solo una base delle loro principali strategie e piani d’azione, cui si aggiungono reati come phishing, whaling, spoofing, furti e truffe varie. La società “no-profit” fondata dai due complici, è nata ufficialmente per iniziative umanitarie ed è denominata “Herkaleon”, dalla fusione di nomi dei due fondatori, Herkan e Leon. Riceve sostenti ufficiali da piccoli donatori saltuari, che trasforma in aiuti dichiarati per varie comunità. Dietro questo paravento i capitali che affluiscono dagli illeciti dei due fuorilegge, servono da un lato a rifinanziare nuove attività illecite e, dall’altro, a realizzare opere di aiuto e sostento a famiglie disagiate, a persone senza tetto, a orfani e bambini di strada. Poi un imprevisto sconvolge i piani dei due complici. Paolo Redaelli è nato a Milano nel 1961 e vive a Lesmo (MB). -Imprenditore, è sposato con due figli. Appassionato di disegno e lettura è alla sua seconda esperienza narrativa. Pagg 148
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows