libro molto interessante, ripercorre le tappe storiche del brand e le scelte stilistiche negli anni
Hermes. La storia della celebre casa di moda
Dal laboratorio di selleria del XIX secolo alla Parigi degli anni Sessanta e oltre, Hermès ha adornato le braccia e plasmato i guardaroba delle icone dello stile, da Grace Kelly e Jane Birkin fino a Victoria Beckham. In questo libro interamente illustrato, curato dalla storica della moda Karen Homer, troverete tutti i pezzi più iconici e ambiti della maison: i foulard di seta, le borse Birkin e Kelly e le collezioni da passerella. Lo sapevate che la borsa Birkin è nata nel 1984 durante un volo Parigi-Londra?
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:15 febbraio 2023
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
sara 06 luglio 2024
-
MoniFabri 29 aprile 2024Libro Hermès
Molto bello, è più piccolo di quello che mi aspettavo ma è lo stesso molto interessante. Consiglio
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it