Highly Deadly Black Tarantula
Attivi da circa un decennio i Teeth Of The Sea non hanno mai certo rinunciato all'innovazione. Il loro quarto album da studio è esemplare in questo senso, riproponendo certo un approccio senza compromessi, ma attento in maniera del tutto maniacale ai dettagli. Quello che accade all'interno del disco ha del clamoroso, la sovrapposizione di temi è francamente sconvolgente. Ad atmosfere simil black metal, con tanto di rantolii vocali e paurosi synth in sottofondo, si uniscono vampe black jazz, in cui suona un tromba in sordina che sembra quella di Miles. Chitarre morriconiane – quasi una resa dei conti western – sprazzi post-rock (figli dello stesso Maestro peraltro) e assalti noise (da qualche parte tra Fuck Buttons e Wolf Eyes) vanno a condire un disco in cui la tensione è tutto.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it