Highwaymen. I banditi della strada di Robert Harmon - DVD
Highwaymen. I banditi della strada di Robert Harmon - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 3 liste dei desideri
Highwaymen. I banditi della strada
Disponibilità immediata
9,99 €
9,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Rennie da cinque anni è in cerca di vendetta, da quando un pirata della strada ha investito e ucciso sua moglie. Con la sua Plymouth Barracuda del 1968 Rennie ha percorso inutilmente le autostrade di mezza America. Poi un giorno capita sulla pista di James Fargo, un serial-keller che ha fatto della sua Cadillac Eldorado un'arma. E' sicuramente lui, e va fermato. Magari utilizzando un'esca, come la bella e indifesa Molly.

Dettagli

2003
DVD
8031179911967

Informazioni aggiuntive

  • Eagle Pictures, 2004
  • Eagle Pictures
  • 80 min
  • Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (DTS 5.1)
  • Italiano; Inglese
  • 2,35:1 Wide Screen

Conosci l'autore

Foto di Jim Caviezel

Jim Caviezel

1968, Mount Vernon, Washington

Propr. James Patrick C., attore statunitense. Ottiene il suo primo ruolo in Belli e dannati (1991) di G. Van Sant, facendo credere al responsabile del casting di essere un immigrato italiano. Poi inanella una lunga serie di piccoli ruoli (da Wyatt Earp, 1994, di L. Kasdan, a The Rock, 1996, di Michael Bay), ma lo si ricorda soprattutto per aver prestato i suoi lineamenti spigolosi e i suoi occhi blu all'indimenticabile soldato Witt di La sottile linea rossa (1998), che segna il ritorno alla regia (dopo vent'anni di inattività) del maestro-maudit T. Malick. Nel 2004 interpreta il ruolo di Cristo nel controverso La passione di Cristo di M.?Gibson ed è un fanatico terrorista in Déjà vu - Corsa contro il tempo (2006) di T. Scott.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore