Ho un arcobaleno nella testa. Olindo Guerrini si racconta e incontra, fra realtà e finzione, Pellegrino Artusi, Lorenzo Stecchetti, Argia Sbolenfi e gli altri sé
"Chi sono io? come mi chiamo? dipende da chi mi fa questa domanda... se è un amico, se è mattina, pomeriggio o sera, se sono arrabbiato, polemico, triste o allegro... o se ho fame, sete... o voglia di far l'amore..." Il racconto della vita di Olindo Guerrini, all'apparenza borghese, era un insieme di sfaccettature, di angolazioni, di cassetti segreti, di desideri prorompenti. Una vita dedicata alla cultura, agli studi, un po' grigia. Ma la sua testa era un arcobaleno di colori. Il libro presenta il testo teatrale "Ho un arcobaleno nella testa" di Mariavittoria Andrini con approfondimenti sulla vita e le opere di Olindo Guerrini a cura di Fiorella Buffa, Pietro Caruso e Carlo Flamigni.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
-
In commercio dal:1 gennaio 2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it