Ho raccolto i miei ultimi due versi
Un mondo di sensazioni in cui immergersi senza sosta. Questo è ciò che ci fa vivere Silvia Giampà attraverso le sue poesie. Un viaggio senza tempo sulle ali dei sentimenti, trasportati da gioia, rimpianto, rancore, dolcezza, abbandono, tutte espressioni dell'amore, quell'amore così personale eppure così universale, in cui è impossibile non immedesimarsi per restare inevitabilmente affascinati dall'intensità delle emozioni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it