Ho sposato 40 milioni di donne (DVD) di Curtis Bernhardt - DVD
Ho sposato 40 milioni di donne (DVD) di Curtis Bernhardt - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Ho sposato 40 milioni di donne (DVD)
Disponibilità in 4 giorni lavorativi
19,99 €
19,99 €
Disp. in 4 gg lavorativi

Descrizione


Una tranquilla donna di casa americana, la signora Leslie, sposa felice e madre di un ragazzo e di una ragazza, viene eletta Presidente. Ne risente subito la pace familiare: la signora infatti, tutta presa dalle faccende di Stato, trascura il marito e i figli che ne combinano di tutti i colori, finché, complice una nuova maternità, ritorna al suo ruolo casalingo.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

1964
DVD
8023562021933

Informazioni aggiuntive

  • A & R Productions, 2021
  • A&R Productions s.a.s.
  • 109 min
  • Italiano 2.0; Inglese 2.0; Spagnolo 2.0
  • 16:9; 1.78:1

Conosci l'autore

Foto di Fred MacMurray

Fred MacMurray

1908, Kankakee, Illinois

Propr. Frederick M., attore statunitense. Figlio di un violinista, impara a suonare il sassofono e parte in tournée con un'orchestra. Nel cast di alcuni musical a Broadway, viene notato da un produttore della Paramount e messo sotto contratto. Con il suo primo ruolo di rilievo, in The Gilded Lily (Il giglio dorato, 1935) di W. Ruggles, diventa in brevissimo tempo uno dei partner più ambiti dalle star di Hollywood, da C. Colbert a K. Hepburn, da C. Lombard a R. Russell. Dotato di un garbato umorismo, sfida il codice Hays in film come I milioni della manicure (1935) di M. Leisen, e Troppi mariti (1940) di Ruggles, e passa al melodramma con Ricorda quella notte (1940) ancora di Leisen. A suo agio nei panni dell'uomo perbene, affidabile e istintivamente simpatico, tradisce il suo personaggio quando...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail