Il secondo romanzo di questa dolce trilogia per adolescenti... Nella vita di Babi e Step arriva anche Gin...
Lo avevamo lasciato con una domanda: riuscirò mai a tornare lì, dove solo gli innamorati vivono, tre metri sopra il cielo? E le risposte stanno per arrivare. È questo il seguito di "Tre metri sopra il cielo". Perché nessuna storia finisce mai davvero. E a volte si trasforma in ciò che non avresti mai potuto immaginare. Step è partito e sta per tornare. Sta per scoprire che niente è mai uguale a come lo avevi lasciato. O meglio, a come ricordavi che fosse. Così tutto cambia e rivela la sua vera faccia. Step imparerà che non sempre, in amore, sappiamo ciò che vogliamo davvero. Anche quando ci sembra d'essere sicuri.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2008
-
Formato:Tascabile
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
micheladamiana 25 gennaio 2022Secondo "step"
-
Molti criticano Moccia: chi lo definisce Banale, chi sopravvalutato... Avendo letto molti sedicenti autori emergenti, posso dire che il buon Federico, se rapportato a loro, è da considerarsi un maestro. Questo libro, a parer mio, contiene un Moccia che vuole soltanto far trasparire sentimenti veri, e ci riesce per centinaia di pagine. E non è semplice, credetemi...
-
SILVIA MUSSO 18 dicembre 2011
Mentre tre metri sopra il cielo era leggibile il secondo è stato: scontato, scritto male e addirittura è diventato pesante arrivare alla fine! Da leggere per chi legge un solo libro nella sua vita!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it