Una delle mie serie tv preferite. Se amate i film o le serie tv sullo spionaggio, non potete perdervi questa! In più è una serie tv vincitrice di vari Golden Globes.
Carrie Mathison, un ufficiale della CIA, ritiene che il marine statunitense Nicholas Brody, detenuto da Al-Qaeda come prigioniero di guerra, faccia parte di una cellula dormiente e che sia un grosso rischio per la sicurezza nazionale. Il governo federale e i suoi superiori alla CIA però considerano Nicholas Brody un eroe di guerra. Nella difficoltà di provare la sua tesi e convincere il suo capo a mettere sotto sorveglianza Brody, Carrie chiede aiuto all'unica persona di cui si può fidare: il suo mentore Saul Berenson. I due lavorano insieme per indagare sulla figura di Nicholas Brody e prevenire un altro attacco terroristico sul suolo americano. Contiene gli episodi della prima stagione.
Venditore:
-
Titolo originale:Homeland
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:20th Century Fox Home Entertainment, 2013
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:576 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Inglese; Italiano per non udenti
-
Formato Schermo:1,78:1 Wide Screen
-
Contenuti:scene inedite in lingua originale; commenti tecnici; speciale
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
jacksyna 25 aprile 2022CONTINUI COLPI DI SCENA
-
Giuseppina Forte 03 dicembre 2017
Nel corso degli anni la rete televisione statunitense Showtime ha avuto il merito ed il pregio di sfornare serial che hanno da subito conquistato il cuore dei telespettatori di tutte le nazioni. Homeland – Caccia alla spia costituisce indubbiamente una di quelle serie tv che si connotano per la rara qualità di indurre lo spettatore a prendere visione dell’episodio successivo non appena si giunge a conclusione di quello appena visto. Spionaggio, intrighi politici e morti costituiscono il mix di ingredienti che fanno di Homeland la serie da vedere ad ogni costo sin dal primissimo episodio. Premiata nel 2012 e 2013 con il Golden Globe come migliore serie drammatica.
-
MATTEO OLIVERI 04 marzo 2017
Serie estremamente ben fatta, sia sotto il profilo della recitazione, sia della trama, sia della regia, sia del ritmo: alla fine di ogni puntata non si vede l'ora di vedere la successiva (almeno, per le prime due stagioni... la terza mi ha deluso molto). Argomento attualissimo e molto interessante, affrontato con un taglio non radicale, che pone parecchi interrogativi non banali allo spettatore e non offre facili soluzioni. I due protagonisti (Lewis e Dane) sono veramente bravissimi.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it