Hopes of Failure
L'impostazione è metodica con l'iniziale Sever The Head, in una sequenza di movimenti ora sludgy ora placati, ora esacerbanti e sofferenti in maniera neurosisiana, con in sottofondo le distorsioni che produconono un ronzio come l'eco di uno sgretolamento - Blow Up
Dopo aver aperto i concerti di personalità indiscusse del metal estremo e più creativo come Yob, Converge, The Body, SUMAC, Thou, Horseback, Inter Arma, giungono al debutto per la prestigiosa Thrill Jockey gli Aseethe dei fratelli Brian e Danny Barr. Il loro doom/black metal oltre a rivisitare la decana tradizione del genere, punta anche a soluzioni più atmosferiche e minimaliste, andando a toccare le profondità di certo drone-rock.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it