Horror vacui. Se la paura è del vuoto
Giugno 1980. Il piccolo Vittorio viene invitato a trascorrere una settimana nella casa di montagna di suo zio Riccardo. Qui si troverà immerso in un mondo totalmente diverso da quello di città. Nuovi animali, nuovi colori, un rapporto più profondo con suo zio. Ma, come accade spesso, anche il più bello dei sogni può trasformarsi nel più macabro e degli incubi. Horror vacui, la paura del vuoto, lo stesso vuoto con cui ogni personaggio deve fare i conti.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2017
-
In commercio dal:1 gennaio 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it