Mi dispiace tanto per questa trilogia perché il potenziale c’era ed era veramente tanto. Sono arrivata al punto di credere che la parte che si riferisce al passato sia stata scritta da una persona diversa rispetto a quelle che parla del presente. Non mi spiego come gli avvenimenti del prima siano stato sviluppati in modo tale da tenerti incollato alla lettura e quelli che in realtà sarebbero dovuti essere il filone principale sono quasi superficiali.
Hunted. I vampiri di Marchwood
Innamorarsi non è mai stato così complicato Avere un fidanzato vampiro ha i suoi vantaggi. Specialmente se il non-morto in questione è bellissimo, dolce e ferrato nella caccia ai demoni. Madison Greene è più innamorata che mai del suo Alexandre, ma è innegabile che, per un’umana, qualche volta si riveli rischioso circondarsi di creature secolari assolutamente imprevedibili e inclini all’inganno. Per questo non riesce a fidarsi dell’affascinante sconosciuta dagli occhi azzurri disposta a tutto pur di attirare le attenzioni di Alexandre. La misteriosa Nadia sembra essere avvolta da segreti pericolosi e celare verità insidiose, che potrebbero mettere a repentaglio tutto ciò che Madison e Alexandre hanno conquistato a fatica. Madison non le permetterà di allontanarla dall’amore della sua vita. Anche perché questa volta in gioco non c’è soltanto la loro felicità, ma la sopravvivenza stessa dei Vampiri di Marchwood. **Desiderio, tradimenti, rivalse: un romanzo da leggere d’un fiato. Un vampiro in pericolo. Una ragazza che è la sua salvezza.** Shalini Boland Ha scritto quindici thriller psicologici ed è un’autrice bestseller di «USA Today», con oltre 2 milioni di copie vendute nel mondo. Dopo aver lavorato come cantautrice, ha deciso di dedicarsi a tempo pieno alla scrittura. Abita nel Dorset con il marito e i due figli. In corso di traduzione in oltre 10 Paesi, I vampiri di Marchwood è la sua prima serie paranormal romance, di cui sono stati opzionati i diritti cinematografici. La Newton Compton ha già pubblicato il suo thriller La famiglia perfetta.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Serena 17 agosto 2024Senza infamia e senza lode
-
Nelly 14 agosto 2024Un finale un po’ così
Onestamente questa trilogia mi ha lasciato un po’ perplessa. Un potenziale pazzesco, le vicende accadute nel passato sono state quelle che mi hanno portato a concludere i tre volumi perché veramente pensate bene. gli avvenimenti del presente invece mi sono risultati molto forzate e veloci, in alcuni tratti senza ne capo ne coda. Se cercate un romance non è il libro adatto, è presente solo come sfondo..
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows