Hyoukiba. Il guerriero
In una tragica notte degli Anni '80, i coniugi Bergmann, tedeschi residenti in Giappone a Yokohama, vengono brutalmente assassinati dai fratelli Yusuke e Kazuko Okimasa, boss di un piccolo clan della Yakuza. Rimasti orfani, i tre figli Magdalene, Christopher e Karl seguiranno tre diversi destini. È al piccolo Christopher che toccherà la sorte peggiore: rapito quella stessa notte da Hyotaru Yakuta, assassino al soldo degli Okimasa e maestro di un'antica e segreta disciplina marziale, viene portato in Cina e trasformato, negli anni, in un guerriero imbattibile e privo di sentimenti. Sedici anni dopo...
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2017
-
In commercio dal:6 febbraio 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it