The Ides of March
L'iconico frontman e strumentista MYLES KENNEDY (Alter Bridge, Slash ft. Myles Kennedy & The Conspirators) dimostra che i tumultuosi tempi morti possono accendere il genio creativo con “The Ides Of March”, il tanto atteso secondo album solista dell’artista, il seguito al suo debutto solista del 2018, “Year Of The Tiger”. “The Ides Of March” mette ancora una volta in mostra il lato organico dellamusica di Kennedy e la sua voce unica, ma mentre le luminose inclusioni di lap steel e mandolino hanno sostituito alcune delle percussioni e dei riff elettrici downtuned, per i quali i suoi altri rinomati progetti sono noti, ciascuna delle sue nuove canzonimantiene la stessa energia costante ed emozione. Muovendosi tra l’HARD ROCK vintage con assoli degni di Jimmy Page, e un ROCKBLUES essenziale, l'album è una rinfrescata edificante che arriva quando la società ne ha più bisogno. Liricamente, le 11 canzoni dell'album abbracciano tutti gli ascoltatori, sostenendo temi di unità e solidarietà rispetto alla separazione, con un forte calore sonoro. “The Ides Of March” raddoppia le vibrazioniROCKdel suo predecessore mentre emana un'aura di tenerezza e pace interiore, irradiando lo spirito edificante dell'AMERICANA ROCK di cui c'è adesso un gran bisogno.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it