If Only There Was a River
Edizione in vinile
Con la benedizione dei Woods - che curano produzione artistica ed esecutiva proprio per il loro rinomato marchio - la songwriter di Kansas City debutta con il suo disco solista foraggiata da due ingegneri del suono eccezionali come Kyle Thomas (King Tuff) e Kevin Morby. Dopo una cassetta letteralmente osannata da Pitchfork, e Stereogum, la nostra compie il grande passo con l'esordio sulla lunga distanza. folk tradizionale e non, tra America barocca e gotica con influenze suscettibili al cambiamento umorale. Undici canzoni in cui si scorgono anche gli influssi di Loretta Lynn, John Fahey e Townes Van Zandt.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it