Imma Tataranni. Stagione 3. Serie TV ita (4 DVD) di Francesco Amato - DVD
Imma Tataranni. Stagione 3. Serie TV ita (4 DVD) di Francesco Amato - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 6 liste dei desideri
Imma Tataranni. Stagione 3. Serie TV ita (4 DVD)
Disponibilità immediata
24,99 €
24,99 €
Disp. immediata

Descrizione


L'azione riprende dopo qualche mese dall'attentato a Saverio Romaniello e dalla pallottola vagante che ha colpito Calogiuri, lasciandolo privo di conoscenza. Attorno a Imma si muovono tante piccole e grandi situazioni: diplomata, Valentina si appresta a trasferirsi altrove per studiare letteratura orientale e Pietro, fatta la pace con la moglie, si iscrive in palestra per mantenersi in forma. La Tataranni deve però sbrigare molte faccende professionali: la più curiosa è probabilmente quella in cui compare il mitico Gianni Morandi. Mentre Calogiuri è in coma, in procinto di essere trasferito a Venezia in un centro specializzato, Diana ne ha raccolto degnamente alcune mansioni. Proprio alla vigilia del trasferimento Calogiuri prende tutti in contropiede: si sveglia dal coma ma sembra aver perso la memoria. Pian Piano riesce a ricordare tutto o quasi: non rammenta, infatti, i sentimenti che nutriva nei confronti di Imma. Si innamorerà nuovamente della protagonista? Di certo il maresciallo sembra adesso una persona più matura. In questa stagione Imma si troverà a chiedere aiuto a una persona inaspettata.

Dettagli

2023
DVD
4
8031179415250

Informazioni aggiuntive

  • Raicom, 2023
  • Eagle Pictures
  • 480 min

Valutazioni e recensioni

  • Newyorker
    Imma Tataranni è ormai una garanzia

    In questa terza stagione, Imma si sente sempre più ad un bivio, divisa tra la sua famiglia e l’attrazione per il maresciallo Calogiuri. Il suo inconfondibile fiuto e il suo profondo senso di giustizia la porteranno ad essere tanto determinata nelle indagini quanto insicura sulle sue scelte personali. Matera continua ad essere protagonista è la voglia di girare per i suoi vicoli continua ad alimentare l’interesse dello spettatore.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore