L' immoralità (DVD) di Massimo Pirri - DVD
L' immoralità (DVD) di Massimo Pirri - DVD - 2
L' immoralità (DVD) di Massimo Pirri - DVD
L' immoralità (DVD) di Massimo Pirri - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
L' immoralità (DVD)
Disponibilità in 4 giorni lavorativi
12,99 €
12,99 €
Disp. in 4 gg lavorativi

Descrizione


Simona è una bambina di 12 anni che vive in casa con il padre costretto su di una sedia a rotelle e la madre, Vera, che intrattiene relazioni extraconiugali. Simona soccorre un giorno Federico, un giovane ferito che fugge dalla polizia. Vera troverà l'uomo in casa e cercherà di servirsene per far uccidere il marito.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

1978
DVD
8057092032541

Informazioni aggiuntive

  • Minerva Pictures, 2020
  • CG Entertainment
  • 105 min
  • Italiano (Dolby Digital 2.0)
  • Inglese
  • 1,33:1

Conosci l'autore

Foto di Lisa Gastoni

Lisa Gastoni

1935, Alassio, Savona

Attrice italiana. Trasferitasi in Gran Bretagna con la famiglia, esordisce come modella. Dotata di grande fotogenia e fredda sensualità, debutta sul grande schermo nel 1954 in un ruolo secondario in Il prigioniero dell'Harem di K. Annakin. Al rientro in Italia, nel 1961, inizia un'intensa attività di attrice, per lo più in film d'avventura dagli scarsi meriti artistici. In alcuni casi ha l'opportunità di interpretare ruoli di notevole spessore, impersonando donne moderne, tormentate e a tratti inquietanti, come l'intensa moglie del bandito Lutring nel drammatico Svegliati e uccidi (1966, con cui si aggiudica un Nastro d'argento) di C. Lizzani, la morbosa protagonista di Grazie, zia (1968) di S. Samperi, l'adultera impenitente in L'amica (1969) di A. Lattuada, un'amante in crisi in Amore amaro...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail